Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/auro/public_html/wp-content/plugins/econgress/econgress.php on line 2148
Informazioni Generali | Congresso Nazionale 2012

Informazioni Generali

SEDE CONGRESSUALE

Centro Congressi Magazzini del Cotone
Area Porto Antico – 16128 Genova
Tel. + 39 010 2485611
E-mail: centrocongressi@portoantico.it

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

SINTHESIS S.r.l.
Via S.M.G. Rossello, 24 – 17027 Pietra Ligure (SV) Tel. / Fax + 39 019 626485
E-mail: sinthesis@uinet.it

SEGRETERIA SCIENTIFICA

AURO.it – Via S.M.G. Rossello, 24 – 17027 Pietra Ligure (SV)
Tel. + 39 019 626900 / Fax + 39 019 629746
E-mail: aurosv@auro.it

QUOTE DI ISCRIZIONE

Soci AURO.it * Euro 900,00 + IVA 21% (€ 1.089,00)
Non Soci Euro 950,00 + IVA 21% (€ 1.149,50)
* La quota per i Soci è valida solo se risultano in regola con il pagamento della quota annuale 2012.

La quota di iscrizione dà diritto a: partecipazione ai lavori congressuali, kit congressuale, lunch e coffee break, Serata AURO.it, certificato di partecipazione.

ESPOSITORI/SPONSOR

Vengono forniti su richiesta max nr. 3 badge nominativi per Azienda.
Con il badge si potrà avere l’accesso ai coffee break ed ai lunch, mentre gli Espositori/Sponsor interessati a partecipare ai lavori scientifici potranno in alternativa iscriversi regolarmente come non soci.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE INDIVIDUALI
  • Per l’iscrizione al Congresso, sia individuale sia di gruppo, è sufficiente inviare richiesta alla  Segreteria Organizzativa a mezzo fax o e-mail, unitamente al pagamento della quota di registrazione.
  • Le richieste di iscrizione dovranno pervenire debitamente compilate con i dati dei singoli iscritti insieme alla ricevuta dell’avvenuto pagamento. In caso di mancanza dei sopra citati requisiti l’iscrizione non sarà tenuta in considerazione.
  • Al ricevimento del pagamento delle quote di iscrizione la Segreteria Organizzativa provvederà ad inviare la fattura.
  • La Segreteria Organizzativa provvederà inoltre a verificare l’appartenenza ad AURO.it.
  • Nel caso in cui pervenissero iscrizioni non indicanti se le persone sono Soci AURO.it, il pagamento dovrà essere comunque pari alla quota Non Socio.
  • Le pre-iscrizioni verranno accettate entro e non oltre il 27 agosto 2012. Dopo tale data si accetteranno solamente iscrizioni in sede congressuale.
  • Il ritiro delle pre-iscrizioni avverrà in sede congressuale, in forma individuale da parte di ciascun pre-iscritto.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE AZIENDE/AGENZIE

Per sponsorizzazioni di gruppo o individuali, nella richiesta dovrà essere indicato il riferimento dell’Azienda sponsor.
Le iscrizioni da parte di Aziende / Agenzie sono regolamentate dalle stesse modalità delle iscrizioni individuali sopra indicate.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento delle quote di iscrizione dovrà essere effettuato tramite:

  • bonifico bancario: Cassa di Risparmio di Savona S.p.A. IBAN: IT31S0631049320000000781080, intestato a Sinthesis S.r.l. Causale: CongressoNazionale AURO.it  2012 iscrizione + nome iscritto;
  • assegno bancario o circolare non trasferibile intestato a Sinthesis S.r.l. L’assegno dovrà essere accompagnato da lettera in cui si specifica la causale di pagamento.
CANCELLAZIONI

Le richieste di cancellazione dovranno pervenire per iscritto alla Segreteria Organizzativa e saranno regolate come segue:

  • entro il 27 agosto 2012: rimborso del 50%;
  • dopo il 27 agosto 2012: nessun rimborso.

Eventuali rimborsi verranno effettuati dopo il Congresso.

SOSTITUZIONI NOMINATIVI

Sono permesse fino al 10 settembre 2012.
Dopo tale data dovranno essere effettuate in sede congressuale. Le sostituzioni comunque dovranno sempre pervenire per iscritto alla Segreteria Organizzativa.

SERATA AURO.it

La Serata Sociale si svolgerà venerdì 21 settembre2012 alle ore 21.00. Per esigenze organizzative la partecipazione alla cena sociale dovrà essere confermata allaSegreteria Organizzativa entro il 3 settembre 2012. Per accedere alla cena sociale è assolutamente necessario presentare il badge o l’apposito invito all’ingresso.

CERTIFICATO DI PARTECIPAZIONE

Il certificato di partecipazione verrà rilasciato presso la Segreteria Organizzativa dopo le ore 10.00 di sabato 22 settembre 2012.

PRENOTAZIONI ALBERGHIERE

Eurotraining srl
Via B. Bosco, 57/9
16121 Genova
Tel. +39 01042064090
Fax+39 01042091580
www.eurotraining.it
mail@eurotraining.it

Eurotraining ha prenotato per il congresso un rilevante contingente di camere in diverse fasce di categoria. La disponibilità delle camere non può essere garantita dopo il 30/06/2012.
Per le prenotazioni alberghiere, sia individuali che di gruppo, è necessario inviare richiesta a Eurotraining tramite fax o tramite email. Eurotraining provvederà ad inviare apposito contratto con le modalità di pagamento una volta ricevuta la richiesta.

Le prenotazioni saranno ritenute valide solo se verranno rispettate le modalità contrattuali.
Per la prenotazione relativa a gruppi da parte di agenzie, nella richiesta dovrà essere indicato il riferimento dell’azienda sponsor.
L’assegnazione delle camere sarà effettuata secondo l’ordine di arrivo delle richieste, fino ad esaurimento della disponibilità delle stesse.

SERVIZIO NAVETTE

Non sono previsti servizi navette.

COME RAGGIUNGERE IL CENTRO CONGRESSI

IN AUTO: Uscita Genova Ovest: all’uscita del casello immissione sulla sopraelevata e uscita al primo svincolo, proseguire superando l’ingresso pedonale del Porto Antico e quindi immettersi nel viale di accesso all’Area Porto Antico situato tra il Mercato del pesce e la caserma della Guardia di Finanza.

IN TRENO:
Stazione P. Principe (Km 1 – 15/20 minuti a piedi):
– fermata davanti alla Stazione Marittima autobus n. 1 (discesa Caricamento);
– metropolitana direzione De Ferrari, fermata San Giorgio.

Stazione Brignole (Km 2,5) Fermata Duca D’Aosta n. 12/13
(discesa Via Turati/Caricamento)

IN AEREO: dall’aeroporto “Cristoforo Colombo” di Genova (Km 7), servizio pubblico di linea dell’autobus o taxi (20 minuti).